NUOVO LIBRO: viaggio dietro le quinte del sorriso, arma preziosa di ogni donna, che si rivela essere la più potente forma di comunicazione non verbale

Come ritrovare il tuo sorriso più bello, valorizzare la tua naturale bellezza e riconquistare sicurezza in te stessa

(smettendo di nascondere per più di 59 volte al giorno ogni sorriso)

Il dentista delle Donne

Non c’è miglior modo per scoprirlo che sbirciare l’indice:
  • Capitolo 1 – Chi vuoi diventare da grande?: ti racconto un po’ di me, per spiegarti le vere e profonde ragioni che mi hanno portato a dedicarmi esclusivamente al sorriso femminile … e sì, tutto è davvero iniziato con un calcio in faccia)

     

  • Capitolo 2 – Il dentista che non voleva fare il dentista: non sempre la nostra strada è dritta e lineare. Spesso è dietro le curve più strette e pericolose che si apre un panorama mozzafiato. Così è stata la mia avventura

     

  • Capitolo 3 – Perché proprio il dentista delle donne?: non ci sono solo motivazioni emotive e personali dietro la mia scelta. Durante i miei studi, e le prime esperienze di lavoro, ho capito che le donne hanno un sorriso molto diverso da quello maschile, sia a livello scientifico che come modalità di cura.
    Spoiler: la “ragazza senza sorriso” è esistita davvero, non ho inventato nulla (purtroppo)

     

  • Capitolo 4 – L’arte del sorriso: il sorriso vanta una lunghissima storia nel mondo dell’arte, nel cinema… ma in alcune epoche era ritenuto un gesto addirittura volgare, concesso solo agli ubriaconi

     

  • Capitolo 5 – Il sorriso su misura: il sorriso perfetto esiste, ma è su misura. Ognuno di noi indossa un sorriso unico, dal colore che si sposa all’incarnato, dall’esposizione curata nei dettagli, studiando il modo unico in cui sorridi (ti svelerò nel dettaglio cosa sta rovinando, nel tempo, la simmetria e la bellezza dei tuoi denti)

     

  • Capitolo 6 – I rischi di un sorriso “fotocopia”: l’importanza di non accettare un sorriso “finto”, che è evidentemente ricostruito e non si sposa con chi sei realmente

     

  • Capitolo 7 – Un sorriso ricostruito è per sempre?: tutti i retroscena dell’estetica dentale, per capire se c’è davvero un modo di avere un sorriso naturale, che cresca insieme a te negli anni, senza mai tradire tutto il lavoro che è stato fatto

     

  • Capitolo 8 – 7 consigli per prenderti cura del tuo sorriso: vediamo insieme come curare il tuo prezioso sorriso e mantenerlo sano e splendente negli anni (il numero 3 potrebbe cambiare per sempre la tua idea di “lavarsi i denti”)

     

  • Capitolo 9 – 10 (più uno) suggerimenti per scegliere il dentista estetico perfetto per te: le cose che ci fanno più paura sono quelle che non conosciamo, che non riusciamo ad immaginare. Per questo in questo capitolo scoprirai tutto, ma proprio tutto, del mondo dei dentisti, con semplici ma utili indicazioni per capire se un dentista è giusto per te… o se è meglio lasciar perdere

     

    … e tantissimo altro, che scoprirai solo regalandoti questo viaggio nel mondo del sorriso femminile.

Perché questo libro?

Vedi, è vero che ogni donna, in media, sorride almeno 59 volte al giorno, ma l’insoddisfazione del proprio sorriso può portare a volerlo continuamente nascondere.

So che non è affatto facile avere una dentatura perfetta, bianca, dove ogni dente è perfettamente allineato all’altro e della dimensione giusta per la tua bocca.

Ma il sorriso non è un semplice vezzo estetico… è legato alla salute della tua bocca, alla masticazione più corretta e anche, perché no, alla valorizzazione del tuo viso.

Non solo.

Il sorriso è un gesto carico di benefici per l’organismo e per la mente.

Quando sorridiamo il cervello rilascia endorfine, un potente antistress… i muscoli lavorano e aiutano a mantenere più elastica la pelle (tenendo sotto controllo anche le rughe, quindi non credere a chi ti dice di non sorridere per tenere lontane le rughe!).

Perché rovinare questo momento cercando di nasconderlo?

Una mano davanti alla bocca… la forzatura di sorridere a labbra serrate…si perde tutto il potere di questo gesto.

Ogni volta. 

Per 59 volte ogni giorno.

Ma possiamo decidere di interrompere questa abitudine.

Il viaggio che intraprenderemo insieme in questo libro ha come meta finale la tua consapevolezza del ruolo da protagonista che gioca il tuo sorriso.

Io, la storia che mi ha portato a dedicare oltre 20 anni di esperienza come dentista al mondo femminile… è tutto un tramite per farti arrivare all’ultimo capitolo, quello  che non ha risposte, non ha certezza da darti… 

… ma solo una domanda.

VISTO SU

L’autore del libro: Marco Chiellini

Marco Chiellini è titolare del primo studio dentistico dedicato completamente al mondo femminile.

Oltre 20 anni di esperienza nel campo dell’estetica dentale si concentrano a Cigliano, piccolo paese in provincia di Vercelli, dove donne da tutta Italia arrivano per ricostruire un sorriso su misura, naturale e in perfetta armonia con il viso.

Ad attirarle sono le centinaia di donne di cui si prende cura da anni e l’esperienza costruita nel prendersi cura dell’universo femminile, creando una vera e propria prova del sorriso, per indossare il nuovo sorriso prima di iniziare il lavoro, riuscendo così a non avere sorprese di fronte al risultato finale.

Il continuo aggiornamento e l’attenzione all’innovazione tecnologica rendono questo piccolo paese la destinazione ideale per ritrovare un sorriso bellissimo senza continue sofferenze e perdite di tempo.

© 2021 All rights Reserved. MC studio dentistico srl Via Fratelli Rosselli 2 - 13043 Cigliano (VC) P.iva 02647430020 Codice Univoco USAL8PV | Privacy Policy | Cookie Policy