È davvero possibile ritrovare un sorriso aperto, bellissimo, su misura
e senza sorprese?

È davvero possibile ritrovare un sorriso aperto, bellissimo, su misura
e senza sorprese?

Sapevi che ogni donna, in media, sorride almeno 59 volte al giorno?

Ma quanti di questi sorrisi vengono nascosti, trattenuti… perdendo il loro potere di condivisione delle emozioni?

So che non è affatto facile avere una dentatura perfetta

Com’è una dentatura da mostrare con orgoglio, come una vera star?

Ma ogni sorriso a cui rinunci porta con sé un effetto domino che si ripercuote su tutto l’organismo…

Quando sorridiamo il cervello rilascia endorfine, un potente antistress… i muscoli lavorano e aiutano a mantenere più elastica la pelle (tenendo sotto controllo anche le rughe).

Perché rovinare questo momento cercando di nasconderlo?

Una mano davanti alla bocca… la forzatura di sorridere a labbra serrate…si perde tutto il potere di questo gesto.

Ogni volta.

Per 59 volte ogni giorno.

Possiamo però decidere di interrompere questa abitudine:

  • SENZA soffrire
  • SENZA rischiare brutte sorprese dopo pochi anni dal trattamento
  • SENZA la paura di ritrovarsi con un sorriso palesemente finto.

Ho dedicato 20 anni a questo lavoro e ho deciso di concentrare tutte le mie ricerche sul sorriso femminile, a partire dal Report del Sorriso, il primo grande passo per riappropriarti del sorriso bello e aperto che meriti, che valorizzi il tuo viso e la tua femminilità.

Scopri il Report del Sorriso

il primo passo per ottenere denti bianchi, senza difetti, in armonia con il tuo viso

Già dalla prima visita potrai trovarti faccia a faccia con il tuo nuovo sorriso…

In questo modo non andrai incontro a brutte sorprese… sarà tutto chiaro e definito fin da subito, compreso il nuovo sorriso che ti accompagnerà per il resto della tua vita.

Grazie a questo primo incontro potrai

Come funziona?

Immagina questa scena…

Ascolta cosa abbiamo preparato per te...

Arrivi dal dentista e cominci subito a rilassarti in un ambiente sereno e tranquillo. Entri nello studio e ti ritrovi ad ascoltare della buona musica rilassante accompagnata da un dolce profumo che aleggia in tutto lo studio.

Dopodiché, vieni fatta accomodare e ti viene portato un buon tè caldo per sciogliere corpo e mente.

Ti senti proprio come se fossi a casa tua, senza provare nessun tipo di ansia o di preoccupazione.

Durante i primi 15 minuti fai una piccola intervista con una dentist organizer, che ti chiede il tuo attuale stato di salute e ti fa qualche domanda sulla tua vita e sulle tue abitudini.

Una volta finita l’intervista, la dentist organizer ti accompagna in sala d’attesa e porta al dentista le tue risposte in modo che possa farsi una prima idea di chi ha di fronte.

Nel momento in cui incontri il dentista procedi con la cosiddetta “pre-visualizzazione estetica”.

Il dentista, quindi, ti scatta delle foto al viso, alla bocca e ai denti, ti fa qualche radiografia e ti dà modo di osservare quale sarà il tuo futuro sorriso, se deciderai di intraprendere il percorso di ricostruzione estetica.

Inoltre, direttamente al pc puoi vedere i risultati futuri del tuo trattamento.

Ti vengono fatte delle proposte di sorriso e insieme al dentista valuti quello più adatto al tuo viso, alla tua carnagione e alla tua struttura. In questo modo, si evita l’effetto “sorriso di plastica” stile Barbie, per ottenere un sorriso naturale e in linea con te stessa.

Non c’è nemmeno bisogno di prenderti l’impronta dentale con la solita vecchia pasta gommosa, che ti fa sentire come un pesce preso all’amo, ma si utilizza uno scanner ottico che permette di fare lo stesso identico lavoro della vecchia pasta da impronta, in maniera più precisa e meno fastidiosa, senza lasciare quel saporaccio in bocca.

A questo punto, si fa un passaggio in laboratorio.

Qui, il tecnico si occupa, a sua volta, di stampare una mascherina in silicone, permettendo al dentista di creare provvisoriamente il sorriso definitivo che puoi toccare con mano e capire se fa per te o meno.

Una volta tornata a casa, infatti, puoi anche mostrarlo ai tuoi parenti e amici in modo da valutare insieme se fa al caso tuo, se piace la forma, il colore, ecc.

In questo modo, sei sempre pienamente consapevole dell’eventuale percorso che dovrai affrontare.

Cosa dicono le nostre pazienti di noi?

Report del Sorriso: che cosa comprende?

Per ottenere il risultato che ti ho descritto faremo insieme...

Non è detto che siano necessari tutti i passaggi, il concetto è che farò in modo di capire perfettamente come sta la tua bocca e come posso ridonarle un sorriso perfettamente armonico.

Ah un’altra cosa importante…

Ma sarà doloroso?

In molte mi chiedono: “Ma sentirò male? Ma sarà doloroso?”

La risposta è no, non c’è un solo passaggio di quelli che ti portano al tuo Report del Sorriso che ti farà sentire male. 

Alla fine consegnerò nelle tue mani una foto con il nuovo sorriso che avrai, per farti vedere con i tuoi occhi il risultato finale che raggiungeremo.

"La decisione di cambiare per sempre il mio sorriso.."

"Poter visualizzare prima il sorriso che Marco avrebbe creato per me è stato ciò che mi ha fatto prendere la decisione di cambiare per sempre il mio sorriso...e non avrei potuto prendere decisione più giusta."

ANA MARIA CIRCASOV

Paziente soddisfatta

Inoltre riceverai un dettagliato Report del Sorriso in cui saprai esattamente quali interventi ci sono da fare, come puoi intervenire e cosa devi fare per evitare che la situazione peggiori.

Ti ho detto che non posso fare viaggi nel passato, ma posso invece portarti nel futuro con me e con il tuo nuovo splendido sorriso.

Se dovessi scegliere di regalarti un nuovo smagliante sorriso, nelle tue mani avrai un’immagine cristallina di quello che sarà il tuo volto.

Infatti, sapere esattamente come sta la tua bocca è un passaggio fondamentale per darti un sorriso in grado di conquistare chiunque.

E per effettuare il controllo ti basta compilare il modulo qui sotto e attendere la chiamata per prenotare la tua visita direttamente con me.

Se quello che vuoi è proprio poter tornare a sorridere come una volta, allora non perdere questa occasione. 

Cosa devi fare ora?

Richiedi ora una chiamata del mio studio, prenota il tuo Report del Sorriso e torna a sorridere senza la fastidiosa sensazione di disagio che provi ogni volta che parli con qualcuno.

Ecco cosa devi fare:

N.B. Verrai ricontattata dal mio studio per prenotare la tua visita “Report del Sorriso”.


Prenota ora il tuo Report del Sorriso.

Sorridi sempre!

Marco Chiellini, il Dentista delle Donne

Ecco cosa pensano alcune delle mie pazienti:

5/5

Giulia

Paziente soddisfatta

Il problema più grande che ho avuto ai miei denti è stato quello di nascere senza gli incisivi laterali. Purtroppo non è una cosa che si può decidere. È capitato, ho dovuto accettarlo, ma non l’ho mai fatto fino in fondo. Proprio per questo motivo ho deciso di andare da Marco per sistemare quello che madre natura aveva deciso per me. Marco è “l’artista del sorriso” e ha saputo rimettere a posto i miei denti dove tutti gli altri non avevano voluto mettere mano o dove mi dicevano che in fondo ero carina anche così. Ma io non volevo essere carina volevo avere un sorriso perfetto.
I denti erano molto piccoli, tanto che sembravano quelli di una bambina e quindi non erano assolutamente armonici con il mio viso e in più non avevano un colore uniforme. La cosa che mi ha fatto capire che Marco sarebbe stato il Dottore giusto per ridare forma e armonia al mio sorriso fu che da subito attraverso delle fotografie abbiamo potuto studiare e modificare virtualmente quello che sarebbe stato il mio nuovo sorriso e anche io ho potuto dire la mia. Lo abbiamo modificato tante volte fino a che non sono stata contenta del risultato e solo dopo siamo passati alla fase di prova del lavoro. La sensazione è stata da subito fantastica….poter provare in bocca i nuovi denti mi ha dato molta sicurezza nel poter affrontare senza paura quello che sarebbe stato il lavoro definitivo. La cosa che mi ha però entusiasmato più di tutte è stata che i miei denti non sono neanche stati toccati, tanto è vero che tra l’impronta e la realizzazione dei denti in ceramica non ho dovuto portare neanche un provvisorio. Inoltre prima di iniziare abbiamo anche fatto uno sbiancamento professionale per uniformare il colore di tutti i denti soprattutto i canini che allora apparivano più scuri. Anche il colore adesso è fantastico mi sento benissimo e sono contentissima del lavoro effettuato e lo consiglierei davvero a tutti.

5/5

Ana

Paziente soddisfatta

La prima volta che sono entrata in studio il mio principale problema era una carie sul molare inferiore che mi provocava molto dolore. Ero stata negli ultimi anni in diversi studi dentistici ma nessuno che mi avesse soddisfatto da nessun punto di vista.
Avevano sempre cercato di curarmi a pezzi senza mai prendere la situazione in pugno come invece secondo me doveva essere fatto. Curando i miei denti solo “al bisogno” continuavo ad avere problemi e non vedevo mai una fine.
Appena arrivai in studio da Marco notai fin da subito che l’atmosfera era completamente differente. Tutto lo staff era gentile, sempre sorridente, nessun tempo di attesa mi sembrò una cosa surreale quasi da non credere.
Iniziai così il mio percorso di cura piena di fiducia e ottimismo. Un giorno Marco mi fece due foto al viso e ai denti e mi fece notare come gli stessi fossero più corti del normale in quanto consumati; poi in pochi secondi al computer ne modificò forma e colore e rimasi sbalordita.
Adesso i miei denti erano più lunghi e più bianchi insomma un sorriso da fare invidia alle star di Hollywood.
Avevo già notato in passato che i miei denti anteriori non fossero perfetti e infatti spesso non sorridevo volentieri; fare le foto diciamo che non fosse proprio la mia passione forse perché inconsciamente sapevo di questo difetto.
Naturalmente una volta visto quel cambiamento al computer non avrei rinunciato per nulla al mondo ad ottenere quel sorriso che avevo sempre desiderato ma che pensavo fosse davvero irrealizzabile.
Ma prima Marco fece ancora una cosa in più per rendermi pienamente consapevole di quello che sarebbe stato il risultato. Creò il mio nuovo sorriso su misura e lo applicò sopra i miei denti in modo da vedere prima quello che sarebbe stato il vero risultato futuro; insomma un sorriso senza sorprese come spesso lo definisce lui.
Adesso con il mio nuovo sorriso mi trovo davvero bene. Sorrido sempre molto volentieri e non vedo l’ora di fare le foto perché vorrei mostrarlo al mondo intero. Sono più sicura di me stessa e credo che non esista persona più qualificata e più preparata di Marco per realizzare il vostro nuovo sorriso, il tutto “senza sorprese”!

5/5

Irene

Paziente soddisfatta

La prima volta che sono entrata in studio il mio principale problema era una carie sul molare inferiore che mi provocava molto dolore. Ero stata negli ultimi anni in diversi studi dentistici ma nessuno che mi avesse soddisfatto da nessun punto di vista.
Avevano sempre cercato di curarmi a pezzi senza mai prendere la situazione in pugno come invece secondo me doveva essere fatto. Curando i miei denti solo “al bisogno” continuavo ad avere problemi e non vedevo mai una fine.
Appena arrivai in studio da Marco notai fin da subito che l’atmosfera era completamente differente. Tutto lo staff era gentile, sempre sorridente, nessun tempo di attesa mi sembrò una cosa surreale quasi da non credere.
Iniziai così il mio percorso di cura piena di fiducia e ottimismo. Un giorno Marco mi fece due foto al viso e ai denti e mi fece notare come gli stessi fossero più corti del normale in quanto consumati; poi in pochi secondi al computer ne modificò forma e colore e rimasi sbalordita.
Adesso i miei denti erano più lunghi e più bianchi insomma un sorriso da fare invidia alle star di Hollywood.
Avevo già notato in passato che i miei denti anteriori non fossero perfetti e infatti spesso non sorridevo volentieri; fare le foto diciamo che non fosse proprio la mia passione forse perché inconsciamente sapevo di questo difetto.
Naturalmente una volta visto quel cambiamento al computer non avrei rinunciato per nulla al mondo ad ottenere quel sorriso che avevo sempre desiderato ma che pensavo fosse davvero irrealizzabile.
Ma prima Marco fece ancora una cosa in più per rendermi pienamente consapevole di quello che sarebbe stato il risultato. Creò il mio nuovo sorriso su misura e lo applicò sopra i miei denti in modo da vedere prima quello che sarebbe stato il vero risultato futuro; insomma un sorriso senza sorprese come spesso lo definisce lui.
Adesso con il mio nuovo sorriso mi trovo davvero bene. Sorrido sempre molto volentieri e non vedo l’ora di fare le foto perché vorrei mostrarlo al mondo intero. Sono più sicura di me stessa e credo che non esista persona più qualificata e più preparata di Marco per realizzare il vostro nuovo sorriso, il tutto “senza sorprese”!