Cosa sono le faccette dentali e come possono davvero cambiare, in modo poco invasivo, l’aspetto del sorriso?
È una domanda che mi sento fare spesso, perché l’estetica dentale è ancora poco conosciuta nel nostro paese.
Le faccette sono gusci in ceramica che vanno a rivestire il tuo dente naturale, intervenendo così sulla forma, sulle dimensioni e sul colore.
Se questo lavoro viene svolto in modo professionale e personalizzato per ogni paziente, permette di trasformare il sorriso nel modo meno invasivo e indolore possibile.
Le faccette dentali sono davvero sottilissime… proprio come le lenti a contatto.
Nessuno le nota ma per te, per il tuo comfort e il tuo aspetto, è un grande cambiamento!
Una lente a contatto, praticamente invisibile, riesce a fare la stessa azione di un paio di occhiali, ma in modo decisamente meno invasivo.
Lo stesso accade per le faccette dentali.
Se sono di alta qualità e progettate da mani esperte, possono davvero trasformare il tuo sorriso ed essere durature e affidabili nel tempo.
La differenza principale tra faccette e lenti a contatto?
Le lenti si rimuovono con facilità, mentre le faccette aderiscono alla perfezione con il dente, che raramente viene preparato e limato, ma rimane in ottime condizioni.
Il primo passo per scoprire se le faccette dentali sono la soluzione perfetta per le tue esigenze è una visita completa, approfondita e in grado di mostrarti subito come sarebbe il tuo futuro sorriso.
Scopri subito la prima visita del sorriso, Remise en Smile, e come ricevere il nostro kit di benvenuto. Ti aspetto in studio, a Cigliano
Direttore sanitario Dott.Chiellini Marco n.iscr.albo odontoiatri Torino n.21