Le faccette non sono tutte uguali: la delicata fase della realizzazione

278856815_2246825948800003_431153040245293175_n

Le faccette che utilizziamo sono particolari lamine in ceramica per la ricostruzione adesiva, create artigianalmente e su misura per le nostre pazienti. 

Il materiale che utilizzo di più in assoluto per la creazione di queste ricostruzioni è la ceramica feldspatica. 

Perché usiamo proprio questo tipo di materiale? 

Il motivo è che queste faccette vengono integralmente fatte a mano e personalizzate in base all’aspetto della paziente. 

In questo modo si possono creare sorrisi sempre diversi e che si adattano molto meglio alla forma del viso, diversa per ogni donna.

Per personalizzare ancora di più la progettazione delle faccette, mettiamo a disposizione delle pazienti che lo desiderano un’experience molto speciale, presso il laboratorio di Brescia a cui ci affidiamo.

Attraverso due giorni nella bellissima Franciacorta, è possibile seguire i passaggi che danno vita alle faccette e visitare il laboratorio, che le realizza in modo artigianale e del tutto su misura.

Questa meticolosa realizzazione nasce dal progetto studiato durante la prima ed emozionante visita che avviene in studio, Remise en Smile.

Cosa significa remise en Smile?

Il nome del primo fondamentale passo per ritrovare un sorriso su misura, naturalmente bellissimo, è ispirato al concetto di “remise en forme”, che sicuramente conosci.

Remise en forme significa letteralmente: recuperare una buona forma psico-fisica attraverso attività fisica, uno stile di vita corretto e trattamenti estetici di vario tipo.

È facilmente traducibile con “rimettersi in forma” e abbraccia sia l’aspetto fisico, estetico, sia la ricerca di un benessere più ampio, complessivo, che abbracci anche l’aspetto psicologico ed emotivo.

Remise en smile permette di avere fin da subito ben chiaro ogni particolare del percorso che ti aspetta e di non avere brutte sorprese sul risultato finale, che potrai ammirare ancora prima di iniziare.